EnglishItaliano

ristorante_2
Please install Flash

Ristorante al Confalone

NB: Il ristorante resta chiuso durante la stagione invernale

Esiste un’estetica del cibo. E se la bellezza è un pasto nudo, anche i pasti possono inseguire il canone dell’armonia…

Il Ristorante “Confalone” si apre con un salone seicentesco chiamato “San Giovanni”, con volta affrescata e l’arco dell’alcova originaria in legno, pavimenti in cotto con tasselli in ceramica. A dominare la scena è una preziosa tela raffigurante San Giovanni Battista di Guido Reni, discepolo del Caravaggio.

Ancora la sala “Grande”, dominata da un grande camino d’inizio secolo e pavimento maiolicato di eccezionale fattura risalente al XVIII secolo. La sala apre il suo sguardo sul terrazzo panoramico. Il primo nutrimento è il panorama: indimenticabile quello che si gode dalla terrazza del ristorante “Confalone”.

Le tradizioni della cucina della Costiera Amalfitana e della Campania esprimono la forza dei nostri menu: tradizione ed innovazione, accostamento di colori e sapori, giusta cottura e materie di prima scelta sempre fresche.

Ecco i segreti per creare un momento unico al Palumbo, dove bellezza del luogo, atmosfere romantiche e piatti unici trovano il loro giusto connubio.

Aragostine alla crema

Dulcis in fundo

Pasticcini, pastiere, creme al limone, tanti e sublimi i dessert che sapranno deliziare i vostri occhi e i vostri palati.